martedì 9 aprile 2013

Il martedì di Art by Alice_Consigli per gli acquisti 1

Ciao a tutti e buon martedì!
oggi è il primo giorno di pubblicazione di questa rubrica,
per farla breve ho deciso di darvi un appuntamento settimanale in cui consigliarvi dove acquistare il materiale per le vostre creazioni, e se non siete proprio tanto creative potreste comunque fare un giro in questi negozi e lasciarvi ispirare...
Allora, iniziamo!


Non è stato facile scegliere il primo negozio da proporvi, ma alla fine sono giunta ad una conclusione, mi sono fatta guidare dal cuore e dai ricordi quindi ho scelto: Falfari Tessili , è stato il primo posto dove ho iniziato ad acquistare la stoffa per le mie creazioni, si trova a Settimo Milanese in via Galvani 23.
All'interno del capannone trovate Paola e Anna, due gentilissime sorelle, sempre disponibili e solari, vi aiuteranno a trovare quello che cercate!
Questa è la descrizione che danno della loro attività:

"Falfari Tessili è un negozio che vende al dettaglio tessuti, scampoli, filati, biancheria intima e per la casa.
Ci siamo anche attrezzati alla grande richiesta che in questo momento c'è per la fettuccia, con la quale si possono fare innumerevoli e fantasiose creazioni, che vanno dalle borse, alle collane, ai porta oggetti.
Noi non vogliamo porre limiti alla fantasia delle nostre clienti, così mettiamo a disposizione la fettuccia in  svariati colori e fantasie."


insomma non vi dirò di più, andate a trovarle e poi ditemi se non sono proprio come le ho descritte!!
Al prossimo appuntamento!






Nessun commento:

Posta un commento