martedì 16 aprile 2013

Il martedì di Art by Alice_Consigli per gli acquisti 2

Buon martedì!
la rubrica "consigli per gli acquisti" continua, siamo al 2° appuntamento e per quest'oggi ho deciso di farmi guidare ancora dal cuore.


Il negozio che voglio consigliarvi oggi è Di.ve Bijoux  uno dei primi posti in assoluto dove ho acquistato il materiale per i miei bijoux.
All'interno di un capannone, nella zona industriale di Settimo Milanese (Seguro) potete trovare davvero tutto il necessario per creare i vostri gioielli, prezzi molto interessanti, soprattutto se volete fare un po' di scorta, quasi tutti i componenti vengono venduti in confezioni abbastanza grandi; vasta scelta di pietre vendute al peso questa la descrizione che fanno di loro stessi:

"DI.VE. Bijoux si occupa dal 1999 di commercio all’ingrosso e al dettaglio di articoli per bigiotteria.Presso il nostro punto vendita potrete trovare in pronta consegna e anche in piccole quantità oltre 10.000 articoli tra cui componenti e minuterie per bigiotteria.Oltre ai vetri verniciati di nostra produzione, sono disponibili anche una vasta serie di minuterie tra catene, anellini chiusure intramezzi e finali. Tra gli altri prodotti segnaliamo anche conterie, pietre e vetro in varie gradazioni e sfumature, minuterie, fili di ogni genere, perle in vetro ed in plastica, cavetti cerati, catene strass per ricami, accessori e minuterie metalliche per pelletteria, moschettoni, anellini e chiodi in varie dimensioni."



e voi ci siete mai stati? cosa ne pensate?
A martedì prossimo!!
Al


Nessun commento:

Posta un commento