martedì 30 aprile 2013

Il martedì di Art by Alice_Consigli per gli acquisti 4

Buon martedì a tutti!!!
siamo così arrivati al 4° appuntamento con la rubrica consigli per gli acquisti,
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, la trovate utile?  Ovviamente spero di si!!
Quindi continuiamo: oggi dedichiamo questo spazio a FANTASY CRAFT

un network di negozi per appasionate/i di bigiotteria fai da te; aggiornati in fatto di moda e pratici per chi ha la necessità di acquistare anche pochi pezzi per se!
Da poco hanno aperto un punto vendita a Lugano (CH), dopo i tre già da tempo avviati a Genova, Torino e Milano. Fin'ora ho avuto modo di visitare solo il negozio di Milano, dove ho acquistato materiale svariate volte trovandomi sempre bene.
Fantasy craft non è solo un negozio è anche un posto dove apprendere nuove tecniche grazie ai corsi che si svolgono in store, la rivista bimestrale acquistabile in edicola e un ottimo sito di e-commerce dal quale potrete acquistare qualsiasi prodotto da loro venduto, comodamente da casa vostra!!
Non vi resta che dare un'occhiata!!

Alla prossima!
Ciao
Al






1 commento:

  1. Ciao mio caro,

    Vedo il tuo blog ogni giorno ... il tuo blog è molto utile per me e mi piace tanto ...

    Puoi vedere

    FDF Accessoriè la societàmigliore perproduzione minuteria metallica& accessori per borsein ItaliaAll'industrializzazione del prodottoallasua produzione.

    Visit Now - produzione minuteria metallica

    RispondiElimina