sabato 18 maggio 2013

il wedding day 2.0 di Nastrini e Bollicine

Buon sabato a tutti!!
Come potete vedere ho cambiato lo sfondo del mio blog, insomma mi sembra un po' più luminoso adesso e poi tutti questi cuori mi rendono allegra!
A proposito di cuori, vorrei parlarvi di un'iniziativa della mia amica Serena di Nastrini e Bollicine, si tratta del wedding day 2.0, volete saper cos'è? Ecco qua:

" Se siete nei dintorni di Milano e avete voglia per un giorno di re-indossare gli abiti del vostro matrimonio, non perdetevi questa occasione! Si terrà presso la Cascina Resta a Vittuone (Mi).

Si tratta di un funny-shooting nel quale ai partecipanti sarà richiesto di fare scatti in posa e non, la giornata sarà all'insegna del divertimento, con giochi e prove per le coppie.
Le foto scattate, parteciperanno ad un web-contest, verranno pubblicate sulla pagina FB di nastrini e bollicine, sul suo blog e su quello del fotografo; quella che riceverà più voti,vincerà un week- end in un agriturismo del circuito EQUOTUBE.

La partecipazione è solo su prenotazione, la quota di iscrizione è di € 18,00 cad e comprende il buffet per pranzo, acqua, vino e il Vostro scatto migliore stampato.

Si tratta di un'opportunità unica, nel vero senso della parola!
Quando vi ricapiterà mai di indossare nuovamente il vostro abito da sposa?Tra i collaboratori che parteciperanno all'evento, ci sono un fotografo, una videomaker, lo staff della cascina Resta e una truccatrice (si ragazze, una truccatrice tutta per voi!) tutti si impegneranno al massimo,  per rendere la giornata divertente e senza stress, insomma da sogno! "


Bè, io purtroppo non potrò partecipare perché non sono ancora sposata, però chi di voi ha questa possibilità partecipi!! Sono convinta che sarà una giornata divertente!!

Buon lavoro a tutto lo staff allora!!
Alla prossima.
Al


Nessun commento:

Posta un commento