giovedì 4 luglio 2013

il giovedì si traveste da martedì...Consigli per gli acquisti 10

Ebbene si, martedì non ho fatto in tempo a scrivere, ho quindi deciso di recuperare oggi, per questa volta il giovedì dovrà fare finta di essere un martedì !!
Iniziamo...
Oggi voglio parlarvi di "La bottega della fantasia" di Stefania,
Un piccolo Negozietto che si trova in via Lomellina, 14 a Milano.
Scoperto per caso in una mattinata di appuntamenti lavorativi, passeggiando nei pressi dell'ufficio del mio cliente (che non era ancora arrivato) lo vedo lì, bello colorato, pieno di stoffe interessanti e super fantasiose, stoffe meravigliose che grazie ai loro disegni rendono unica qualsiasi creazione, allora sono entrata e ho trovato Stefania, la proprietaria, molto gentile, che mi ha assistita e servita alla perfezione.
Purtroppo non è una zona che frequento spesso, però se mi capita di aver bisogno di qualcosa in particolare posso chiamare o scrivere una mail e ricevere subito una risposta!!
Oltre ad essere una bottega di stoffe questo negozio propone accessori e quant'altro possa essere utile per abbellire i propri manufatti.
Infine superando la zona delle stoffe potrete entrare nel laboratorio dove si tengono corsi di creatività manuale.
Insomma, che dire, vale proprio la pena di fare un bel giretto da quelle parti...

Alla prossima!

Buona giornata a tutti.
Al





Nessun commento:

Posta un commento