giovedì 25 luglio 2013

il lavori del week-end

Ciao a tutti,
finalmente giovedì! Si avvicina un altro weekend a casuccia e questo per me è fantastico, al di là del fatto che passeremo la metà del tempo in piscina a rinfrescarci l'altra metà dovremo usarla per recuperare dei costumi per Pietro e poi: creazioniiiiii !! Ho intenzione di ultimare le bustine portacostume e magari cucire un altro costume per me.
Intanto vi faccio vedere quello che ho fatto lo scorso fine settimana: delle collane molto estive e il divanetto per camilla!

Iniziamo dalle collane; era da un po' che mi giravano per casa questi ciondoli a forma di stella marina e non riuscivo a decidermi, collane? bracciali? orecchini? Alla fine hanno vinto le collane!
Scelto il modello e i colori : bianco, verde e rosso/fuxia mi sono messa all'opera e questo è il risultato:






Vi piacciono?

Mentre il divanetto per Camilla è tutta un'altra storia.
Qualche tempo fa abbiamo messo in camera di Camilla questa cassapanca bianca e rosa dell'ikea ,
insomma aveva bisogno di fare un po' di ordine, così l'abbiamo comprata, montata e riempita con tutti i giochi in scatola che gironzolavano per la stanza. Vista la posizione abbiamo pensato che poteva essere una buona idea ricoprirla con un cuscinetto e un poggiaschiena, ed ecco allora che abbiamo cercato la stoffa, ne abbiamo trovata una fuxia a cuori bianchi perfetta per la sua stanza tutta rosa, la gommapiuma per l'interno et voilà, questo è quello che ho prodotto:






di questo cosa ne pensate?

Allora dai, forza e coraggio, mi aspetta un altro week-end di creatività,
la prossima settimana vi farò sapere!!

Buon pomeriggio.
Al

 

1 commento: