martedì 9 luglio 2013

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 11

BUONGIORNOOOOOOO
Allora, come va?
Io personalmente non vedo l'ora delle vacanze, il mio nuovo lavoro (ormai sono già 3 mesi o_0 ) va alla grande, ma sono lo stesso un po' stanca, ho proprio voglia di staccare!!!
Parentesi personale a parte veniamo a noi e al cuore di questa rubrica, di chi vi parlo oggi??
Di un fantastico show-room super colorato: paper&people conosciuto durante gli studi sotto consiglio di una prof, alla ricerca di un supporto cartaceo diverso dal solito. Basta entrare per capire che si sta mettendo piede in un posto speciale, ricco di creatività e fantasia.
Svariate volte mi sono rivolta a P&P per trovare quello di cui avevo bisogno e non mi ha mai delusa.
Grazie al loro sito potrete "sfogliare" virtualmente il catalogo, troverete buste e fogli di qualsiasi colore,trama e formato dalla carta effetto seta a quella traslucida, e poi che dire di quella effetto bagnato? o delle buste snazzybag - io le adoro - e poi tutta la linea di carte ecologiche!!
In realtà però non sono solo un negozio, P&P vi supporta anche dal punto di vista professionale mettendo a vostra disposizione svariati servizi come: consulenza, taglio, testing, formazione, consultazione e laboratorio
Insomma, anche qui vale la pena di fare un giro, altrimenti perché ve lo starei consigliando???

Ecco una breve descrizione tratta dal loro sito e poi, una carrellata di foto...per lasciarsi ispirare!!!

"Paper & People è il luogo di incontro tra la creatività e i vari strumenti che supportano la sua espressione.
 Qui il pensiero creativo può finalmente essere supportato in tutte le sue fasi:

  • scelta e verifica dei materiali con il supporto di una qualificata consulenza tecnica
  • testing delle carte
  • ricerca di nuove ispirazioni
  • aggiornamento attraverso i nostri seminari e workshop

 Nello showroom si possono vedere, toccare, provare e scegliere le più belle carte grafiche (classiche, innovative, con effetti speciali): oltre 2500 articoli per dare forma e supporto alle idee.

La nostra attività, finalizzata alla promozione e diffusione delle carte grafiche e dei supporti per la comunicazione, aggrega in unico contesto tutti gli attori del sistema produttivo, distributivo e di consumo, creando un rapporto più diretto tra utente finale e produttore, attraverso competenza, innovazione, vastità di gamma dei prodotti proposti sempre disponibili e la facilità d’acquisto, anche in piccole quantità. "


Noi ci ritroviamo nei prossimi giorni, devo ancora parlarvi della promo-collane Luglio2013 e farvi vedere il costume da bagno che ho cucito domenica, sono esaltatissima per questo!!!!!

A presto
Al =)

1 commento:

  1. Ciao Nataly! Grazie!!sono appena andata a sbirciare il tuo blog, non c'è che dire, mooolto colorato!! brava!! mi sono registrata tra i tuoi "seguaci"!
    Allora a presto.

    Grazie ancora.
    Al

    RispondiElimina