martedì 23 luglio 2013

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 13

Buongiorno a tutti!
Penultimo post "consigli per gli acquisti" prima della pausa estiva.
Oggi vi parlo di "dicuoreinfiocco", chi segue il blog da più tempo dovrebbe sapere già di cosa sto parlando, per gli altri è una novità quindi penso potrà essere un post utile per tutti!

"Nastriniebollicine e ArtbyAlice, presentano dicuoreinfiocco, una collaborazione che nasce dalla passione per i matrimoni e per gli accessori. Dicuoreinfiocco ha un carattere fresco, colorato, informale, pieno di allegria ed energia come una bella giornata di sole.  Proponiamo accessori e complementi per sposi, testimoni e invitati."

Questa è una breve quanto efficace spiegazione di cosa facciamo.
Se state organizzando il vostro matrimonio (se non sapete come fare chiamate nastriniebollicine, Serena sarà ben lieta di aiutarvi) entriamo in gioco noi, con le nostre proposte, accessori stravaganti e colorati per sposa, sposo e tutti gli invitati e poi la WBB (wedding baby bag) una borsina regalo per allietare i piccoli invitati alla vostra cerimonia, all'interno troveranno dei gadget con i quali potranno giocare.

per saperne di più visitate la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/Dicuoreinfiocco
Dopo la pausa estiva torneremo con le nuove date dei mercatini ai quali esporremo le nostre creazioni ed interessanti novità!!








per oggi vi lascio ci sentiamo nei prossimi giorni, perché non è ancora finita...
un abbraccio
Al


Nessun commento:

Posta un commento