martedì 30 luglio 2013

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 14

Buon Martedì a tutti!!!!
Ultimo post della rubrica consigli per gli acquisti prima della pausa estiva.
Oggi il mio consiglio esula un po' dal solito mondo della creatività e dintorni o meglio, non vi parlerò di un negozio o di qualche realtà di creatività fai da te, oggi vi parlerò di un azienda che si occupa in modo creativo di gadget e articoli promozionali, oggi vi parlerò di Stranovario.
Perché Stranovario? perché è stata la svolta della mia vita negli ultimi mesi, lavoro qui da 3 mesi e devo dire che ho trovato la mia dimensione, ma lasciamo stare la mia esperienza personale. Ecco chi è Stranovario:

PROMUOVI IL TUO BUSINESS IN STILE...

stranovario!


Stranovario ricerca, seleziona e realizza articoli promozionali e gadget aziendali personalizzati per le più svariate esigenze: dalla promozione di prodotto alla regalistica aziendale, dalla sponsorizzazione di eventi all'organizzazione di fiere e congressi.
La costante ricerca del miglior rapporto qualità prezzo, l'originalità delle proposte e la garanzia dell′assistenza post-vendita fa di Stranovario il...

Partner ideale per il tuo business!



Ho deciso di farvi conoscere Stranovario perché penso che anche a piccole realtà creative come le nostre possa essere di supporto, anche per piccoli eventi, qualcuno come questa azienda.

Se volete saperne di più visitate il sito e la pagina facebook, oppure...
scrivete a me!!! (alice@stranovario.it)



Ci ritroviamo a settembre con la rubrica "consigli per gli acquisti"
Un abbraccio a tutti!

Al

Nessun commento:

Posta un commento