giovedì 11 luglio 2013

ma questo bel costumino??

Ciao a tutti!
Come vi dicevo l'altro ieri, domenica scorsa mi sono cimentata nella creazione di un costume da bagno e WOW sono rimasta piacevolmente stupita dal risultato, mi piace un sacco e non pensavo venisse così bene. Ma perché mi sono messa in testa questa cosa?? Avevo voglia di cucire qualcosa per me, qualcosa per il mare, all'inizio avevo pensato ad un vestito, magari partendo da qualcosa di esistente, avevo pensato di riciclare qualche indumento che ormai non uso più, poi però mi sono imbattuta nel video tutorial di GiannyL e la mia visione è cambiata, insomma non ho abbandonato l'idea di riciclare, ma mi è piaciuto talmente tanto questo progettino che ho voluto reinterpretarlo a modo mio.
Sono andata ad acquistare la stoffa e mi sono innamorata di questo rigato bianco e verde acido, poi ho scovato tra i rotoli di fettuccia un verde perfetto un po' arricciatino per i dettagli, sono tornata a casa ho modificato un po' il modello visto nel tutorial et voilà questo è il risultato:





Che ne pensate?
Io l'ho già provato e testato in piscina il giorno stesso della sua creazione!!!

Alla prossima
baci
Al

2 commenti: