venerdì 30 agosto 2013

Si ricomincia!!!

Ben ritrovati!!!!
Eccomi qui, come state?
Io ho passato tre settimane bellissime in Abruzzo tra Archi e Torino di Sangro!
Mare, montagna, amore, amici e tanto buon cibo, ma tanto tanto.
Tra una cosa e l'altra sono riuscita anche a fare un paio di bancarelle, mi sono rilassata, ho letto un paio di libri, ho svuotato la testa e ricaricato corpo e mente, ora sono rientrata e non vedo l'ora di mettermi all'opera, lunedì ricomincio a lavorare, ma come mio solito ho già fatto schemi ed elenchi di ciò che devo fare nei prossimi mesi, si, non parlo di giorni, ma mesi perché le cose da fare sono tante e gli appuntamenti in cui ritrovarci ancora di più, il più importante?! Non posso ancora dirvi nulla, seguitemi e scoprirete di cosa si tratta!!
Ah, non dimenticatevi della rubrica "consigli per gli acquisti", martedì si ricomincia.
Per ora vi saluto, vi lascio con qualche foto delle mie vacanze...

A prestissimo!
Al =)


Nessun commento:

Posta un commento