martedì 10 settembre 2013

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 16


Buongiorno a tutti e buon martedì!!!
Oggi proprio non sapevo di chi parlarvi, ma poi si è accesa una lampadina nella mia testa e mi sono ricordata che proprio questo sabato lo spazio MITADES festeggerà il suo primo anno di attività, già più volte ho nominato Mitades, soprattutto per il progetto delle produzioni, che a dire il vero negli ultimi mesi è stato un po' in stand by, ma presto tornerò a parlarvene, grandi novità ci aspettano, comunque non è delle produzioni che parlo oggi, ma proprio dell'associazione!
Spiegarvi cosa fanno queste ragazze insieme all'aiuto dei loro soci non è semplice però loro sono state bravissime e sul loro sito hanno pensato bene di riassumere il tutto in questa frase:
Mitades è associazione di promozione sociale nata nel 2009 che promuove il benessere della persona in particolar modo dell’infanzia e dei contesti di crescita attraverso progettualità, servizi e consulenze.




Cosa aggiungere?
Si trovano a Milano, dentro al parco di Trenno, praticamente un paradiso per i bimbi che sono iscritti al nido mitades. Hanno in ballo un sacco di progetti, tutti super utili ed interessanti anche per adulti alcuni esempi? I corsi mitades, dalla psicomotricità all'inglese per bambini, dallo yoga ai corsi di cucito per adulti e bambini. Consulenze e terapie. Piano C (attivo dal dicembre 2012, PianoC è il primo spazio di co-working per donne e mamme (o papà accompagnati!) che permette a mamma e bimbo di essere vicinissimi, pur facendo cose diverse. In via Simone d’Orsenigo a Milano, ci trovate nello spazio co-baby.)
Fiocchi in ospedale ( Uno spazio mamme direttamente presso l’ospedale Niguarda, grazie al progetto promosso da Save the Children in cui possiamo dare sostegno sociale, economico e non solo alle mamme e ai neonati che si trovano in difficoltà. )

E tanto tanto altro.
Non vi resta che approfondire sul loro sito e perchè no, fare un salto sabato 14 settembre, dalle 16.00 in poi in Via Giorgi 15 allo Spazio Mitades per festeggiare con loro il primo compleanno!!

Allora Vi aspetto, io ci sarò e voi??


Nessun commento:

Posta un commento