martedì 17 settembre 2013

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 17

Buongiorno carissime/i
oggi vado via veloce, in questi giorni sono un po' indaffarata, tra le "bomboniere" per il matrimonio di mia zia e altri eventi che incombono non ho tanto tempo per scrivere, ma non voglio saltare l'appuntamento fisso del martedì.


Oggi mi riavvicino a casa, voglio parlarvi della Passamaneria Pavani, conosciuta grazie al passaparola; non sapendo dell'esistenza di una ditta/negozio di passamanerie  in quel di Settimo, peraltro vicino a Falfari (negozio di stoffe di cui vi ho parlato tempo fa)  mi sono incuriosita e qualche giorno fa sono uscita di casa presto presto in modo da arrivare all'apertura per non fare poi tardi al lavoro.
Ore 8.40 arrivo in via Galvani e vedo subito il motivo per cui sono li, porte aperte e interno ben visibile, strano visto che si trova nella zona industriale di Seguro e li le ditte non hanno le porte aperte, alcune non so nemmeno cosa fanno, comunque torniamo a noi, entro e si apre un mondo, passamanerie di ogni tipo, pizzi e quant'altro. Mi accoglie una signora molto gentile, le spiego che sono semplicemente un'hobbista incuriosita dalla novità della loro apertura, mi dice che non ci sono problemi, vendono anche al dettaglio senza minimo d'acquisto, allora io ci provo, faccio un giro, mille colori, mille decori, mi rendo conto che forse non ci capisco molto, ma non importa un paio di metri li voglio comprare e così mi lascio ispirare dalle nuove idee che mi frullano per la testa per DICUOREINFIOCCO, scelgo un paio di passamanerie e via...chissà cosa ne salterà fuori!!
Se può interessarvi, non sono proprio gli ultimi arrivati, la Passamaneria Pavani esiste da quarant'anni, fino a poco fa si trovavano in zona P.ta Venezia a Milano, ma ora si sono trasferiti qui, meglio per me!!

Dai fateci un salto,
poi fatemi sapere!!

un bacio a tutti!! A presto.
Al

Nessun commento:

Posta un commento