lunedì 30 settembre 2013

zia's wedding

Ebbene, eccomi qui!
Settimana scorsa tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata di scrivere la rubrica consigli per gli acquisti...Cavoliiii ! Domani prometto che non mancherò.

In realtà uno dei maggiori motivi per cui mi sono dimenticata della rubrica e stato: il matrimonio degli zii. Come avrete letto nei post precedenti il mio compito era quello di preparare delle bomboniere "fai da te" (vale a dire bomboniere prive di confetti, riempite dagli invitati al momento dei saluti) e le WeddingBabyBag. Martedì sera ho consegnato tutto a casa di Madre e il mercoledì la zia è passata a recuperare le scatole. Poi il grande giorno: sabato 28 settembre 2013 !!
Il matrimonio è andato alla grande, la sposa era bellissima e lo sposo pure. Cornice della giornata è stato il castello di Melegnano mentre il rinfresco si è tenuto presso Il Garden (sempre a Melegnano) e qui sono state esposte bomboniere e WBB.
Sono stata molto soddisfatta dei riscontri, i bimbi si sono divertiti con il contenuto della WBB e gli adulti hanno apprezzato le bomboniere.

Ecco allora qualche foto per vedere il risultato delle produzioni
(come vedrete sono "marchiate" DicuoreInFiocco perchè create in collaborazione con Serena.)

Vi piacciono??

Chissà a quando il prossimo matrimonio =)

A domani.
Al











Nessun commento:

Posta un commento