giovedì 10 ottobre 2013

10 anni di Art by Alice!

10 ANNI!!
Già, finalmente posso dirvi cosa sto organizzando: una festaaaaaaa!!
Cosa devo festeggiare?? Questi dieci anni di creatività e mercatini.
Dieci anni fa in questo periodo stavo organizzando con un'amica la nostra prima bancarella, di tempo ne è passato, di gazebo aperti e chiusi, banchetti allestiti al freddo o al caldo torrido pure, ma la voglia di fare non è mai passata, anzi ogni giorno di più sono convinta di quello che sto facendo, mi piace e mi da soddisfazione. Ovvio è che senza le persone che mi hanno accompagnata, aiutata e sostenuta non sarei arrivata a questo traguardo, non avrei resistito tanto; va da se che non ci sarei arrivata nemmeno se non ci fossero state tutte quelle persone che negli anni hanno deciso di acquistare una mia creazione.
E allora per ringraziare tutti ho deciso di organizzare questo evento, il 10 novembre 2013 presso lo Spazio Mitades, vi aspetto per una merenda in compagnia, ci saranno dolcetti e tè caldo per tutti, poi una mostra/esposizione dei miei lavori e tanto altro...

Volete festeggiare con me?
Vi aspetto. =)


Nessun commento:

Posta un commento