mercoledì 23 ottobre 2013

Lavori in corso, storie di mercatini e altri eventi

Buongiorno a tutti voi!!
Non so perché, ma ultimamente le settimane corrono veloci, mi sembrava l'altro giorno che tornavo dalle vacanze e pianificavo i vari eventi dei mesi seguenti e invece siamo già qui, è già passata la prima metà di ottobre ed ecco il primo step di questa grande stagione: la fiera di Santa Margherita a Settimo, quest'anno almeno per quanto mi riguarda sarà davvero importante, quest'anno è il 10° anno di partecipazione, è dura, ma io non mollo! Domenica mi alzerò presto, caricherò la macchina e passero le mie 12 ore abbondanti fuori, sotto il mio gazebo, pioggia, vento sole, non importa sarò lì! e voi ci sarete? Contestualmente alla festa inizierò a distribuire la cartolina-invito dell'evento che sto organizzando per festeggiare questi 10 anni di Art by Alice, quindi vi aspetto davvero numerosi.
Intanto i preparativi continuano, taglia, incolla, stampa, ce n'è da fare ancora e mancano solo 2 settimane!! POSSO FARCELA!!!!

Ci vediamo domenica =)

Nessun commento:

Posta un commento