martedì 12 novembre 2013

Tea party!! Che bella festa!

Una giornata FANTASTICA!!!
Scusate se oggi prendo lo spazio della rubrica consigli per gli acquisti, ma non sono pronta, non saprei cosa scrivere, sono ancora con la testa a domenica scorsa.
Che dire, sono soddisfatta del lavoro fatto e dei risultati, sono contenta perché sono passati a trovarmi tanti amici, e dai messaggi che ho ricevuto la sera stessa o in questi due giorni mi ha dato proprio l'idea che si siano trovati tutti bene.
Ci sono voluti due mesi di lavoro intenso e di tanta collaborazione con mia mamma (la cuoca dell'occasione) Serena (DOTplan) e Pietro, che mi ha lasciato fare dandomi consigli e supporto.
Nei prossimi giorni Marco il Fotografo (Disegnare la Luce) mi farà avere le sue fantastiche foto, non vedo l'ora di condividerle con voi per rivivere questa bella festa!!
10 anni di creatività, cavoli, ancora non ci credo!!

Grazie di cuore a tutti!!!
Al


1 commento: