mercoledì 20 febbraio 2013

aggiornamenti

Eccomi qua!
in questi giorni Art by Alice sta lavorando per voi!
Prima di tutto mi sto concentrando sulla creazione di nuovi prodotti
e poi...non posso dirvelo mannaggia, non ancora, ma nei prossimi giorni mi daranno la conferma, forse parteciperemo ( io + altre amiche creative) ad una fiera che amo e adoro, vi do un indizio F L C G  !! Inoltre è in ballo un servizio fotografico sempre con queste amiche quindi devo preparare il materiale per le foto!! Quante cose che porterà il mese di marzo!!
ora vado, il lavoro chiama!!
ciao a tutti!
Al

domenica 10 febbraio 2013

SPECIALE San Valentino

eccomi qua, veloce veloce, dopo una settimana di alti e bassi, pronta per proporvi una fantastica offerta valida per tutta la settimana di san Valentino per dire "ti amo"o perché no, per dire "mi amo"...

lunedì 4 febbraio 2013

che paura

Mannaggia, che paura!
Sarà la stanchezza sarà tutto quello che volete, ma sta sera ho rischiato di combinarla grossa: ho inserito per errore la scheda sd della fotocamera nel ingresso del cd...CHE CRETINA!!!! per fortuna Pietro mi ha aiutata e l'abbiamo estratta...ho perso 10 anni di vita!!
quindi ora è tardi e non posso farcela a caricare tutte le foto ecc ecc..
Vi faccio vedere solo la targa appena finita!!
che ne pensate??!

buona notte!
Baci
Al



uffi uffi uffi

Ciao a tutti!
Lo so, il titolo di questo post magari non invoglia la lettura, però fatemelo dire: uffi!
Vorrei scrivere qualcosa di interessante, ma la settimana scorsa
non sono riuscita a fare grandi cose, o meglio, ho ricevuto un paio di ordini quindi mi sono dovuta concentrare su queste cose e non ho fatto nulla di nuovo!
Ieri però ho iniziato a dipingere la targa per il negozio Bio Boutique
( per il quale due anni fa ho disegnato il logo che vedete qui sotto e creato gran parte del materiale pubblicitario. Se avete tempo andate a visitarlo, troverete un sacco di cose carine per la vostra casa!) e sta sera conto di finirla, quindi poi caricherò la foto per farvela vedere, anzi già che ci sono carico anche le foto di ciò che mi hanno ordinato, così giusto per sapere cosa ne pensate.
Ora torno al lavoro, già perché non so se ve l'ho detto ma il mio lavoro vero (cioè quello che mi permette di portare a casa la pagnotta) è la grafica... se mai dovesse servirvi qualcosa, sapete a chi rivolgervi =)
un bacio a tutti!
Al