domenica 12 gennaio 2014

Preparandosi a San Valentino

Che bel fine settimana!!!
Finalmente abbiamo comprato (grazie al regalo delle zie, PS. w l'ikea)un mobile per la sala, il mitico expedit, ormai so a memoria le istruzioni visto quanti ne ho montati così abbiamo fatto un po' di ordine e finalmente la sala sembra prendere più forma! Detto questo, tra una spadellata e l'altra sono riuscita a dedicare del tempo alla mia family giocando con loro.


Però veniamo a noi, alle creazioni, dopo aver fatto un paio di lavoretti che mi sono stati ordinati, mi sono dedicata alle novità, la prossima scadenza sarà San Valentino e quindi...via di CUORI!!
Ho creato una nuova forcina per capelli, per ora l'ho fatta solo nella versione fuxia, ma presto sarà disponibile in verde petrolio, bianco, rosa e marrone.
Dopo di che mi sono impegnata con tutta me stessa per dare vita alla "pochette romantica" della quale vi mostro alcune foto, ho fatto pure una prova e posso garantire a tutte le donzelle che stanno leggendo che contiene l'indispensabile per una serata perfetta: smartphone, chiavi di casa, portafoglio e...rossetto!!
Ora vado a riposarmi un po' sul divano, poi a nanna!! Domani ricomincia la settimana!!




Nessun commento:

Posta un commento