martedì 20 gennaio 2015

Il martedì di Art by Alice _ Consigli per gli acquisti 36

BUONGIORNOOOO
Dai che ci siamo...l'elenco dei vari fornitori è quasi finito, però credo fino all'ultimo che valga la pena seguire questo appuntamento, anche se continuo a ripetere che sono i fornitori del mio matrimonio penso che prima o poi possano tornarvi utili!!
Oggi parliamo di trucco e parrucco, premetto che io non vado mai dal parrucchiere, non per altro, ma i miei capelli mi piacciono così e l'idea che possano essere sfiorati anche solo per pochi centimetri da delle forbici mi mette i brividi, quindi per il giorno del mio matrimonio mi sono affidata al salone di bellezza by Carlotta Maria punto di riferimento in fatto di hairstyle per mia mamma.
Devo ammetterlo, non che avessi dubbi, ma hanno fatto un ottimo lavoro, avevo premesso che non volevo assolutamente tagliare i capelli e che non volevo acconciature tipo impalcatura con milioni di roselline e brillantini, niente di niente...una bella treccia e un paio di accessori fatti da me.
Anche per il trucco, niente colorini tenui, niente acqua e sapone, dovevo essere me stessa anche quel giorno quindi matita nera a  gogo!! Il risultato, a mio modestissimo parere è stato PERFETTO!!
Brave ragazze!!

Info pratiche:
Via Libertà, 73
20019 Settimo Milanese
tel. 02.3285636















Photo by Disegnare Luce

Nessun commento:

Posta un commento